Termini legali

 

  1. Propietario del Web

Denominazione: AKURA ITALIA S.R.L.

IT03778480362

Indirizzo: VIA E. PONENTE, 479 – 40132 – BOLOGNA – ITALIA

Dati di contatto: e-mail italia@akura-medical.com

 

Dati di registrazione: Registrato nel Registro ________________________________

 

AKURA ITALIA S.R.L. possiede il nome di dominio e il sito Web su Internet a cui si accede tramite l’indirizzo https://www.akura-medical.com.

 

  1. Accettazione delle condizioni d’uso

Le presenti condizioni (di seguito denominate “Note legali”) intendono disciplinare l’utilizzo di questo sito Web che AKURA ITALIA S.R.L. (di seguito “L’AZIENDA”) rende disponibile al pubblico in questa URL.

L’uso del sito Web da parte di terzi attribuisce la condizione di utente e presuppone l’accettazione da parte dell’utente di ciascuna delle condizioni incorporate in questa nota legale.

 

  1. Termini di utilizzo del Web

L’Utente accetta di utilizzare la Web in conformità con la Legge, questo Avviso Legale e altre comunicazioni, regolamenti d’uso e istruzioni resegli note, così come la moralità e le buone abitudini generalmente accettate e l’ordine pubblico.

L’Utente si impegna a utilizzare i Contenuti in modo diligente, corretto e legale e, in particolare, accetta di astenersi (a) dall’utilizzare il Contenuto, per scopi o effetti contrari alla legge, alla morale e alle buone abitudini generalmente accettate o su ordine pubblico; (b) riprodurre o copiare, distribuire, consentire l’accesso pubblico attraverso qualsiasi forma di comunicazione pubblica, trasformare o modificare i Contenuti, a meno che non si disponga dell’autorizzazione del proprietario dei diritti corrispondenti o sia legalmente consentito; (c) cancellare, eludere o manipolare il “copyright” e altri dati identificativi.

È vietato effettuare qualsiasi tipo di pubblicità o informazioni commerciali direttamente o segretamente tramite invii di massa (“spamming”) senza debita autorizzazione.

Allo stesso modo, è vietato eseguire azioni che possono produrre sul Sito Web o attraverso di esso con qualsiasi mezzo, qualsiasi tipo di danno ai sistemi della SOCIETÀ o a terzi.

Qualsiasi collegamento che viene effettuato con i contenuti, richiederà il previo accordo della L’AZIENDA e dovrà consentire, mediante l’opportuna visualizzazione l’identificazione della sua origine.L’utilizzo di queste informazioni in altri siti Internet richiederà un’autorizzazione espressa.

 

  1. Esenzione dalle responsabilità

L’AZIENDA può modificare, senza preavviso, le informazioni contenute nel suo sito Web, nonché la sua configurazione e presentazione. L’AZIENDA non garantisce l’assenza di interruzioni o errori nell’accesso alla pagina Web, nel suo contenuto, o che sia aggiornata, anche se si impegnerá per evitare, correggere o aggiornare il contenuto stesso.

L’AZIENDA non è responsabile dei danni diretti o indiretti, inclusi danni ai sistemi informatici e all’introduzione di virus esistenti nella rete, derivanti dalla navigazione in Internet necessaria per l’uso di questo sito web.

L’AZIENDA si impegna con questo mezzo a NON FARE PUBBLICITÀ INGANNEVOLE. A tal fine, pertanto, gli errori formali o numerici che possono essere riscontrati in tutto il contenuto delle diverse sezioni del sito web aziendale non saranno considerati pubblicità ingannevole, prodotto a seguito di manutenzione incompleta o difettosa e / o aggiornamento delle informazioni contenute in queste sezioni.

L’AZIENDA, in conseguenza delle disposizioni di questa sezione, si impegna a correggerli non appena viene a conoscenza di tali errori. L’AZIENDA non è responsabile per la violazione di qualsiasi regola applicabile che possa essere sostenuta dall’Utente nell’accedere a questo sito Web e / o nell’uso delle informazioni in esso contenute.

L’AZIENDA non sarà responsabile per danni causati o che potrebbero verificarsi, indipendentemente dalla loro natura, derivanti dall’uso delle informazioni, dalle questioni contenute in questo sito Web e dai programmi che incorpora.

I collegamenti (LINK) e l’ipertesto che consentono, attraverso il sito web della società, l’accesso ai benefici per l’utente e ai servizi offerti da terze parti, non appartengono o sono sotto il controllo del nome dell’azienda; detta entità non è responsabile per le informazioni in essa contenute o per gli eventuali effetti derivanti da tali informazioni.In breve, l’Utente è l’unico responsabile per l’uso fatto dei servizi, contenuti, collegamenti e ipertesto inclusi nel sito web dell’ AZIENDA.

 

  1. Diritti Proprietà intellettuale e industriale

Tutti i contenuti del sito Web, se non diversamente indicato, sono di proprietà esclusiva dell’ AZIENDA e, senza limitazioni, design grafico, codice sorgente, loghi, testi, grafica, illustrazioni, fotografie e altri elementi. che appaiono sul web. Allo stesso modo, tutti i nomi commerciali, marchi o segni distintivi di qualsiasi tipo contenuti nel sito Web sono protetti dalla legge.

L’AZIENDA non concede alcun tipo di licenza o autorizzazione all’utente sui suoi diritti di proprietà intellettuale e industriale o su qualsiasi altro diritto relativo al suo sito Web e ai servizi offerti su di esso.

Pertanto, l’Utente riconosce che la riproduzione, distribuzione, marketing, trasformazione e, in generale, qualsiasi altra forma di sfruttamento, di tutto o parte dei contenuti di questo sito Web costituisce una violazione dei diritti di proprietà intellettuale e / o industriale della società o del suo proprietario.

L’Utente, solo ed esclusivamente, può utilizzare il materiale che appare a questo sito Web per uso personale e privato, essendo vietato il suo utilizzo a fini commerciali o per intraprendere attività illecite.

La riproduzione, la distribuzione e la comunicazione pubblica, incluso il metodo per renderli disponibili, sono espressamente vietati per scopi commerciali, in qualsiasi mezzo e con qualsiasi mezzo tecnico, senza l’autorizzazione dell’AZIENDA. L’Utente accetta di rispettare i diritti di Proprietà Intellettuale e Industriale di proprietà dell’AZIENDA.

L’AZIENDA provvederà a garantire il rispetto delle suddette condizioni e l’uso corretto dei contenuti presentati sul proprio sito Web, esercitando tutte le azioni civili e penali ad essa corrispondenti in caso di violazione di tali diritti da parte dell’Utente.

 

  1. Legge applicabile

Le presenti condizioni d’uso sono regolate dalla legge italiana.